"Digitalizzazione dei Processi di Selezione"

Immagine relativa al contenuto

Prosegue il ciclo di incontri nell'ambito di "Progetto Tirocini 2022_23", che riunisce i sette progetti finanziati dal Bando competitivo promosso dalla Regionale Campania per finanziare i "Percorsi di Formazione volti all'Orientamento alle Professioni – Tirocini Curriculari".

"Digitalizzazione dei Processi di Selezione" è il tema che verrà affrontato mercoledì 30 novembre 2022 alle 14.30 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, nell'aula 28 in via Porta di Massa, 32.

I progetti, proposti dalle quattro Scuole dell'Ateneo federiciano, con l'Università del Sannio, prevedono partenariati con gli Ordini professionali e con Partner Aziendali e sono destinati agli studenti dei Corsi di Studio Triennale e Magistrale dei due Atenei coinvolti.

Interverranno Pasquale Arpaia, Direttore CIRMIS e Responsabile di Ateneo "Progetto Tirocini", Armida Filippelli, Assessore alla Formazione Professionale della Regione Campania, Stefano Consiglio, Presidente della Scuola delle Scienze Umane e Sociali, Gianluca Luise, Coordinatore del Progetto Le.F.T.In. Legami Formativi Territoriali Interdisciplinari e Cristina Ponsiglione, Responsabile Formazione "Progetto Tirocini".

Relatori Alessandro Ferrario, Candidate Engagement Specialist - The Adecco Group, e Antonella Gentile, People Advisor Adecco.

Ai partecipanti, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per partecipare e ricevere l'attestato è necessario registrarsi al sito: urly.it/3qzjf.

 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it