Postdoc Showcase al Dipartimento di Farmacia

Immagine relativa al contenuto Postdoc Showcase al Dipartimento di Farmacia

In programma mercoledì 28 settembre 2022 dalle 10 alle 12.45, nell'aula D del Dipartimento di Farmacia della Federico II, la terza edizione del Postdoc Showcase, promosso dal gruppo di lavoro Talking about Science (TaS) del Dipartimento di Farmacia con lo scopo di evidenziare le attività di ricerca portate avanti nell'ultimo anno dai postdoc finanziati dal progetto di Dipartimento di Eccellenza.

Il programma della mattinata prevede l'apertura dei lavori con gli interventi di Angela Zampella, direttore del Dipartimento di Farmacia e dal Coordinatore Commissione Ricerca, Fabiana Quaglia.

Seguiranno gli interventi dei postdoc che hanno condotto la ricerca finanziata dal progetto di Dipartimento di Eccellenza: Carmen Avagliano, Rosa Bellavita, Marcello Casertano, Ida Cerqua, Sveva Pelliccia e Federica Sodano.

All'evento parteciperanno ricercatori che hanno raggiunto dei grandi traguardi, dentro e fuori l'accademia, cosi da raccontare la loro esperienza, tra i quali Fabio Iannotti dell'ICB-CNR), Donato Giovannelli, docente federiciano e Chiara Borsari, dell'Università di Milano.

L'evento sarà anche visibile in Streaming sul canale YouTube del Dipartimento di Farmacia.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it