Co-creation & Service Learning: in Teaching Innovation

Immagine relativa al contenuto Co-creation & Service Learning: in Teaching Innovation

Legami e ponti tra persone e ambienti, transdisciplinarietà, sinergie tra Università e Territorio, service learning sono le tematiche del workshop "Co-creation & Service Learning: in Teaching Innovation" che si terrà il 26 settembre 2022 presso il Dipartimento di Biologia alle 15 e presso il Teatro Area Nord (TAN) alle 19.

Un workshop, organizzato dai docenti Barbara Majello e Wolfgang Stark, pensato per i creare sinergie transdisciplinari in Ateneo e tra mondo della scuola Università e territorio.

L'iniziativa rientra nel programma di internazionalizzazione Aurora Alliance i cui obiettivi sono sintetizzati in "As an Aurora university we want to maximise the societal impact of teaching and research, strengthening diversity and inclusion, and engage students to drive innovation" che vedono nella partecipazione attiva degli studenti una risorsa fondamentale per l'Università del futuro.

Questo evento è aperto ad educatori/insegnanti, ricercatori, professionisti ed esperti di co-creazione, studenti e partner della comunità interessati.

Partecipazione libera per studenti e docenti.

Attestato di partecipazione per tutti. Valenza 1CFU per attività di tirocinio per studenti dei corsi di laurea triennale biologia e scienze naturali.

QR code per registrazione al workshop in co-creation & service learning "BIObeauty lab".

Info e registrazione al seguente link.