"Assessing European Universities between Social Impact and Quality Assurance"

Immagine relativa al contenuto

E' in programma il 29 e 30 settembre 2022, nell'aula Pessina, Edificio Centrale, corso Umberto I 40, il workshop "Assessing European Universities between Social Impact and Quality Assurance", organizzato da Mita Marra, docente del Dipartimento di Scienze Sociali, Delegato per la Quality Assurance Federico II nell'ambito del progetto europeo Aurora.

Approfondire il dibattito sulla valutazione nel nesso tra assicurazione della qualità e impatto sociale, con un'attenzione particolare alla mobilità e alle collaborazioni tra studenti e docenti e al loro impegno con le aziende e altri attori sociali a livello europeo è l'obiettivo della due giorni.

Giovedì 29 settembre alle 9.30 la giornata sarà aperta dai saluti di Matteo Lorito, Rettore dell'Ateneo federiciano, Sandro Staiano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II, Anne-May Janssen, Segretario Generale AURORA European University e Alessandro Arienzo, Coordinatore progetto AURORA , dell'Università Federico II.