Digita Academy, online il bando 2022/2023

Immagine relativa al contenuto Digita Academy, online il bando 2022/2023

E' online il bando per partecipare alla sesta edizione della Digita Academy, il percorso di alta formazione sulla trasformazione digitale nata dalla partnership tra l'Università di Napoli Federico II e Deloitte, dedicato al tema della digital transformation e delle connessioni di tale area con il paradigma industria 4.0.

il percorso, interamente gratuito, si focalizza sull'apprendimento anche attraverso esperienze reali lavorative, delle nuove dinamiche di business abilitate dalle moderne tecnologie digitali.e si propone di formare figure professionali esperte su tematiche tipiche di industria 4.0, attraverso una metodologia di challenge based learning che prevede una integrazione tra formazione in presenza e on the job, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese.

Il progetto didattico è articolato su 9 mesi, e che si svolgerà presso il polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e presso le sedi di aziende partner. Il bando si rivolge a laureati in possesso del titolo di laurea triennale.

E' possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 10 ottobre 2022.

Per partecipare

 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it