Coordinamento Servizi Educativi per la Prima Infanzia e per il Disagio Sociale

Immagine relativa al contenuto Coordinamento Servizi Educativi per la Prima Infanzia e per il Disagio Sociale

Si terrà il 20 luglio 2022 alle 12 in aula DSU2 del Dipartimento di Studi Umanistici in via Porta di Massa, 1, l'incontro di orientamento sul Corso di Studio Magistrale in Coordinamento Servizi Educativi per la Prima Infanzia e per il Disagio Sociale.

L'Open Day è rivolto alle future matricole e a tutti gli interessati al corso di laurea. Si discuterà sulla figura professionale in uscita, sugli sbocchi lavorativi e le opportunità offerte dal CdSM, sui requisiti di accesso, sugli obiettivi, sugli insegnamenti e le metodologie didattiche, sull'Erasmus, tirocini e tesi di laurea, sulle attività di tutoring e mentoring previste dal corso.

Ai dubbi e ai quesiti posti risponderanno la Coordinatrice del Corso di Laurea Francesca Marone, i delegati all'orientamento, alla didattica, ai tirocini, all'ERASMUS, al placement, le rappresentanti e i rappresentanti degli studenti, i referenti di istituzioni, enti e imprese che hanno partnership attive che coinvolgono studenti e laureati del corso di studio.

Per una più agevole organizzazione dell'incontro confermare la presenza inviando mail all'indirizzo pedagogia.unina@gmail.com.

Link canale Teams.