Master in Economics and Finance MEF, cerimonia di chiusura

Immagine relativa al contenuto Master in Economics and Finance MEF, cerimonia di chiusura

In occasione della chiusura della ventiseiesima edizione del Master in Economics and Finance "MEF" e dell'a.a. 2021\2022 per gli studenti del corso di laurea magistrale in Economics and Finance "LMEF", istituiti presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche federiciano, lunedì 27 giugno 2022 alle 11, presso la Sala Rossa, Aula Ciliberto del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo, Ariel Rubinstein, docente di economia presso la School of Economics della Tel Aviv University e il Department of Economics della New York Universit terrà un seminario dal titolo "What you probably didn't know about Economic theory". 

Seguirà una Q&A session a cui potranno partecipare studenti, docenti ed ospiti.

Durante l'evento verranno inoltre consegnati dal professore Rubinstein, gli attestati di partecipazione agli studenti del master, i premi per i migliori studenti di entrambi i corsi di studio ed un premio per il "Best Professor" votato dagli studenti.

L'occasione sarà inoltre utile per rispondere ad eventuali domande in merito alla prossima edizione del master e del prossimo anno accademico per il corso di laurea magistrale. Entrambi i programmi sono interamente in lingua inglese.

 

 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it