"Good Practice" rivolto agli studenti

Immagine relativa al contenuto

Dal 15 giugno al 21 luglio 2022 le studentesse e gli studenti federiciani potranno contribuire al progetto "Good Practice", organizzato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, che ha l'obiettivo di comparare le prestazioni dei servizi di supporto delle Università su tre assi: efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita.

Bastano 15 minuti per poter partecipare ed esprimere un giudizio in merito ai servizi amministrativi e di supporto offerti dall'Ateneo. La compilazione in forma anonima del questionario di customer satisfaction fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi stessi.

Il questionario:

• se sei una Studentessa/uno Studente del primo anno

• se sei una Studentessa/uno Studente di un anno successivo al primo

L'impostazione prevede, per ciascuna domanda, una valutazione su scala 1-6 (laddove: 1= completamente in disaccordo/ completamente insoddisfatto; 6= completamente d'accordo/ completamente soddisfatto). Al termine di ogni sezione vi sarà la possibilità di lasciare un commento aperto.

Per qualsiasi informazione/chiarimento è possibile contattare il Dott. Alessandro Smith (e-mail: alesmith@unina.it – pec: alessandro.smith@personalepec.unina.it).