CRESCENDO. Call for Recruitment

Immagine relativa al contenuto CRESCENDO. Call for Recruitment

Selezionare 10 ricercatori internazionali Early-Stage Researchers (ESRs; candidati al dottorato di ricerca) che accederanno ad un corso di studio di dottorato nel campo del microbioma, della durata di 36 mesi. Questo l'obiettivo di CRESCENDO, il programma di dottorato interdisciplinare e intersettoriale gestito dall'Università di Napoli Federico II attraverso la sua Task Force (TFM).

Un'iniziativa collettiva che rappresenta una rete solida e multidisciplinare di competenze nella ricerca sul microbioma, combinando strutture ed esperienza di più di 150 scienziati accademici provenienti da 14 diversi dipartimenti federiciani nelle aree di Biologia, Medicina, Biotecnologie, Scienze alimentari, Agrarie e Veterinarie, Chimica, Farmacia, Ingegneria, Matematica e Scienze sociali.

I dottori di ricerca reclutati condurranno specifici progetti di ricerca e formazione che coinvolgono studi sul microbioma in sistemi umani, animali, suolo, piante, alimenti, ambiente o marini, fino al rilascio del titolo di dottorato.

Info sulla descrizione dell'offerta.

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it