'Lullay my liking'. Concerto del Coro Polifonico Universitario "Federico II"

Immagine relativa al contenuto 'Lullay my liking'. Concerto del Coro Polifonico Universitario

'Lullay my liking' è il titolo del concerto del Coro Polifonico Universitario "Federico II" per la Comunità Accademica che si terrà venerdi 17 dicembre 2021 alle 19 presso la Monumentale Basilica del Gesù Vecchio in via Giovanni Paladino 38, a Napoli.

In programma suggestivi brani polifonici su musiche di F. Durante, F. Poulenc, K. Jenkins, S. Deford, G. Holst, D. Warland, P. Wilousky ed altri.

Il Coro si avvale dell'accompagnamento della pianista Antima Pepe e della direzione del Maestro Antonio Spagnolo che ne è anche il direttore artistico. Il canto gregoriano è a cura di Don Rosario Cantone.

L'ingresso è libero. Come da normativa vigente bisogna essere muniti di super green pass ed è obbligatorio indossare la mascherina.