Juraj Valčuha e Valeriy Sokolov in concerto al Teatro di San Carlo

Immagine relativa al contenuto Juraj Valčuha e Valeriy Sokolov in concerto al Teatro di San Carlo
Domenica 26 settembre 2021, alle 18, Juraj Valčuha e Valeriy Sokolov saranno protagonisti del prossimo appuntamento della Stagione Sinfonica 2021 del Teatro di San Carlo. In programma, il Concerto per violino e orchestra di Aram Chačaturjan - con Valeriy Sokolv violino solista - e la Sinfonia n. 2  di Robert Schumann.
 
In occasione di questo evento di riapertura, il Teatro di San Carlo ha riservato agli studenti, ai docenti e al personale amministrtivo dell'Ateneo federiciano 50 posti, tra i migliori disponibili, per assistere allo spettacolo alla tariffa speciale di 20 euro a posto.
 

Per accedere all'iniziativa cliccare sul link.

Dopo aver cliccato sul tasto di acquisto e seguito le istruzioni di registrazione, scegliere il tipo di selezione del posto (automatica o manuale). Per riscattare lo sconto, basterà, poi, selezionare la tariffa "Ridotto Community", il numero di posti desiderati e, dopo aver dato conferma, inserire il codice sotto riportato nel campo "Codice Promozionale". Si potranno acquistare fino a 4 biglietti in un'unica soluzione. 

CODICE PROMO: B798Y6UTMJ

Per dettagli e assistenza in caso di problemi con l'acquisto online è possibile rivolgersi al numero  081 7972468 attivo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 o inviare un'email a promozionepubblico@teatrosancarlo.it.

Si ricordia che questa promo è riscattabile SOLO ONLINE compatibilmente con la disponibilità dei posti e in base alle disposizioni vigenti in materia Covid. (E' possibile consultare il protocollo di sicurezza cliccando qui. Per assistere allo spettacolo è, inoltre, necessario essere in possesso i un Green Pass valido.

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it