Aniello Anastasio nuovo Direttore di Medicina Veterinaria e Produzione Animale

Immagine relativa al contenuto Aniello Anastasio nuovo Direttore di Medicina Veterinaria e Produzione Animale

È il professore Aniello Anastasio, docente ordinario d'Ispezione degli alimenti d'origine animale, il nuovo Direttore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali dell'a Federico II.

È stato eletto al termine della votazione avvenuta in modalità telematica con 106 preferenze favore su 113. Già Direttore della Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti e Direttore della Scuola di Dottorato in Scienze Veterinarie, il professor Anastasio succede in carica al professore Gaetano Oliva e guiderà la Medicina Veterinaria di Napoli nel prossimo triennio.

"Mi attende un compito importante e una sfida molto prestigiosa, – dichiara Anastasio – ma questa consapevolezza mi aiuta ad affrontare l'impegno assunto con grande entusiasmo, indispensabile a vincere le sfide che attendono il nostro Dipartimento nell'immediato futuro. Desidero ringraziare tutti per la stima e il sostegno manifestatomi. Abbiamo una serie di importanti obiettivi e improrogabili scadenze a cui dovremo fare fronte per conservare il prestigio del Dipartimento. Servirà l'impegno di tutti per continuare a dare lustro alla nostra secolare tradizione".