Proclamazione Dottori di Ricerca in Scienze Chimiche XXXII e XXXIII ciclo

Immagine relativa al contenuto Proclamazione Dottori di Ricerca in Scienze Chimiche XXXII e XXXIII ciclo
Si terrà venerdì 10 settembre 2021 alle 10 nell'Aula Carlo Ciliberto del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo una cerimonia dedicata ai Dottori di Ricerca in Scienze Chimiche del XXXII e XXXIII ciclo che hanno conseguito il titolo durante la pandemia.

Introdurranno la cerimonia Rosa Lanzetta, Direttore del Dipartimento di Scienze Chimiche, e Angela Lombardi, Coordinatore del Dottorato di Ricerca in Scienze Chimiche. Interverranno quindi Gioconda Moscariello, Presidente della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, Daniele Riccio, Delegato del Rettore ai Dottorati di Ricerca, Concetta Giancola, Presidente del Comitato Unico di Garanzia, e Annunziata Marinari, Responsabile dell'Ufficio Campagne di Amnesty International.

Seguiranno una serie di interventi mirati a sottolineare le opportunità offerte dal Dottorato di Ricerca sia in ambito accademico che in ambito aziendale, con la partecipazione di Massimo Varrone, Responsabile Incubatore presso Campania Newsteel, Pasquale Tirino, Api Manufacturing Supervisor presso Abbvie Biopharmaceuticals, Roberta Marchetti, vincitrice di un ERC Starting Grant, e Carlo Adamo, docente presso l'Istituto Chimie Paristech e Componente della Commissione Esaminatrice per il conferimento del titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Chimiche del XXXIII ciclo.

La cerimonia si concluderà con la proclamazione dei Dottori di Ricerca.

Nel rispetto delle norme anticovid, i posti sono limitati e l'accesso in aula sarà possibile solo su invito.
L'evento sarà anche trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube "Federico II online canale 1".