"Being Awarded a Marie Curie Fellowship in the Aurora Network"

Immagine relativa al contenuto
L'obiettivo delle borse di studio post dottorato Marie Skłodowska-Curie (PF) è sostenere le carriere dei ricercatori e promuovere l'eccellenza nella ricerca. L'azione Postdoctoral Fellowships è rivolta ai ricercatori in possesso di un dottorato di ricerca che desiderano svolgere la propria attività di ricerca all'estero, acquisire nuove competenze e sviluppare la propria carriera. I PF aiutano i ricercatori ad acquisire esperienza in altri paesi, discipline e settori non accademici.
 
E' questa una grande opportunità per lo scambio di giovani scienziati di talento attraverso la rete di atenei AURORA. Lunedì 28 giugno 2021 dalle 14 alle 16 si terrà il webinar "Being Awarded a Marie Curie Fellowship in the Aurora Network", su Zoom (Meeting ID: 948 3501 9172 – Passcode: 479910).
 
Angela Zampella, Leader of the Health and Wellbeing Domain of the AURORA Alliance, Angelo D'Agostino, Italian National Contact Point APRE, Maria Romano, MSCA Fellow, Alfonso De Simone, MSCA Supervisor e Pasquale Maffia, MSCA Evaluator, discuteranno di come preparare un proposal per una Fellowship Marie Curie ed verrà illustrata l'esperienza di un fellow, di un supervisore e di un valutatore. Verranno inoltre discusse le finalità ed i diversi tipi di Fellowship Marie Curie.
 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it