'Giurisprudenza nello spazio'

Immagine relativa al contenuto 'Giurisprudenza nello spazio'

Verrà presentato mercoledì 23 giugno 2021 alle 10, nell'Aula Pessina del Dipartimento di Giurisprudenza a corso Umberto I, l'Erasmus Traineeship presso l'Agenzia Spaziale europea (ESA).

Durante il convegno "Giurisprudenza nello Spazio", l'Ateneo Federico II e l'Agenzia Spaziale europea (ESA) presentano il tirocinio formativo, indirizzato a studenti regolarmente iscritti al corso di laurea in Giurisprudenza, che si svolge presso l'Ufficio legale dell'Agenzia Spaziale europea, della  durata di 3 mesi.

Dopo i saluti istituzionali, interverranno il Capo dell'Ufficio legale Marco Ferrazzani, ex studente di Giurisprudenza della Federico II, il professore Alberto Lucarelli, da anni referente dello scambio, e le dottoresse Piera Amato e Maria Chiara Girardi, già stagiaires presso l'Agenzia.