2021 Spring School in Transferable Skills

Immagine relativa al contenuto 2021 Spring School in Transferable Skills

Sviluppare le competenze nella scrittura di progetti di ricerca e CV. Su questo tema verterà la Spring School in Trasferable Skills che si terrà online attraverso la piattaforma Zoom nei giorni 4 e 5 maggio 2021.

Si discuterà di come affrontare nel migliore dei modi un'intervista lavorativa e degli step necessari per raggiungere una posizione accademica. Si parlerà di gestione del team, dell'uguaglianza di genere nel mondo accademico e della ricerca e di come tecniche di improvvisazione possano migliorare la tua vita lavorativa.

La Spring School di due giorni è gratuita e aperta a tutti gli studenti di Master e Dottorato dell'area STEM (science, technology, engineering, and mathematics) di Unina e del network Aurora. La Scuola è organizzata dalla Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento di Farmacia in collaborazione con l'Università di Glasgow (Regno Unito).

L'iniziativa è coordinata da Valeria Costantino, Università degli Studi di Napoli Federico II (Delegato Erasmus di Ateneo) e Pasquale Maffia, Università degli Studi di Napoli Federico II/University of Glasgow (Coordinatore Commissione Internazionalizzazione Farmacia).

Per la registrazione, inviare una mail a internationalfarmacia@unina.it entro il giorno 1° maggio. Dopo tale data, verrà inviato a tutti i partecipanti il link all'evento.

Per maggiori informazioni scaricare la locandina.