Master Interateneo APC, 25 borse di studio

Immagine relativa al contenuto Master Interateneo APC, 25 borse di studio

C'è tempo fino al 25 gennaio 2021 per iscriversi al Master Interateneo in Analisi, prevenzione e contrasto della criminalità organizzata e della corruzione (APC) e provare ad ottenere una delle 25 borse di studio disponibili Un percorso formativo unico nel suo genere, il master vede impegnate la Federico II con l'Università di Torino, l'Università di Pisa, l'Università di Napoli Federico II, l'Università di Palermo e Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie nello studio delle mafie e della corruzione.

Il master si rivolge ad amministratori e dipendenti pubblici, referenti di pubblica sicurezza, referenti del terzo settore e studenti.

Multidisciplinare, interuniversitario, itinerante e ha un'offerta formativa ampia e articolata, coinvolgendo oltre ottanta docenti, il master è coordinato dal professore Michele Mosca.

Il Master APC che si struttura sul doppio livello uno relativo all'analisi e alla ricerca sui fenomeni della criminalità organizzata e della corruzione, l'altro a quello dello studio e previsione di strategie di prevenzione e contrasto.

Gli interessati possono fare domanda collegandosi al link https://masterapc.sp.unipi.it/