DIGITA Cafè: Racconti di Imprese

Immagine relativa al contenuto DIGITA Cafè: Racconti di Imprese

Tra le varie novità del quarto anno della DIGITA Academy, l'Academy della Federico II sulla Digital Transformation in collaborazione con Deloitte, quest'anno ad incrementare ulteriormente il rapporto tra il mondo del lavoro e dell'impresa e la formazione universitaria e post universitaria la DIGITA ha istituito i "DIGITA Cafè: Racconti di Imprese".

Il percorso di incontri, inaugurato il 9 novembre dal Direttore dell'Academy Antonio Pescapè, vedrà la partecipazione di numerose aziende, grandi gruppi e PMI di tutto il territorio nazionale, ed enti e con cadenza settimanale durerà per tutto il percorso formativo. I temi trattati riguarderanno tutti gli ambiti in cui oggi la Digital Transformation rappresenta un fattore abilitante fondamentale.

Le aziende condivideranno storie e progetti con gli studenti della DIGITA Academy presentando casi studio e interagendo con loro su temi specifici.

Aziende ed Enti partecipanti a "DIGITA Cafè: Racconti di Imprese": a4pm, Almaviva, Bioitalia, BS DESIGN, Casa Surace, EagleProjects, EasyWay Technology, Engineering, Eni, Genesis Mobile, Graded, IBM, Italia4blockchain, Latitudo, Leonardo, MegaRide, Ministero dell'innovazione e della Digitalizzazione, Nativa, Netcom Group, Octo Telematics, Omitech, Paladeri/BMB, Petrone Group, Q8, SKY, SMS Engineering, Spinosa, Telepass, Yourdigital.