"Evolution of Brain Cortex in Mammals"

Immagine relativa al contenuto

Mercoledì 9 dicembre 2020 alle 15 sarà trasmessa su Teams e YouTube il webinar "Evolution of Brain Cortex" organizzato dal Neapolitan Brain Group (NBG), associazione con il patrocinio dell'Università di Napoli Federico II.

Sono tre i seminari in programma: "Neural stem cells and neocortex expansion in development and human evolution" con Nereo Kalebic (Human Technopole Milano, Italia); "Synaptic proteins guide cortical migration and influence cortex folding" con Daniel Del Toro (Università di Barcellona, Spagna) e "Extrinsic function of LGALS3BP in neural progenitors during brain evolution" con Christina Kyrousi (Max Planck Institute, Munich, Germany).

Per essere iscritti al Teams dell'evento e poter intervenire personalmente o via chat sulla piattaforma è necessaria una registrazione inviando una mail a spaladin@unina.it

Per YouTube invece non è richiesta registrazione.

Codice per accedere alla piattaforma Teams: 6fzfegq

Link per accedere al canale you tube unina:  https://youtu.be/qfGWAnE_n2o

Si allega la locandina dell'evento.