Al via #scattaErasmus

Immagine relativa al contenuto Al via #scattaErasmus

#scattaErasmus è il nuovo contest promosso dall'Agenzia Erasmus+ che parte in contemporanea col nuovo profilo Instagram dell'Agenzia @Erasmus_Indire., nell'ambito del nuovo programma Erasmus+, che a partire da gennaio 2021 si svilupperà sui prossimi 7 anni, continuando ad accompagnare migliaia di europei in esperienze di mobilità e di cooperazione.

Il contest è aperto a coloro che in questi anni hanno realizzato attività con Erasmus, eTwinning o grazie alla piattaforma per l'educazione degli adulti Epale, che potranno partecipare inviando un'immagine significativa della propria esperienza. Può trattarsi di un momento particolare di una mobilità per studio, dell'arrivo in una nuova città europea, degli incontri di progetto durante i partenariati strategici o uno scatto fatto durante un tirocinio, ma anche un laboratorio in classe o un workshop di educazione per gli adulti.

Per partecipare, basta seguire l'account Instagram @Erasmus_Indire, selezionare una foto della propria esperienza Erasmus, con relativa didascalia e condividerla con l'hashtag #scattaErasmus entro il 15 gennaio 2021.

Tutti i dettagli disponibili alla pagina http://www.indire.it/


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it