Start Cup 2020, la finale

Immagine relativa al contenuto Start Cup 2020, la finale

Si terrà lunedì 26 ottobre la finale dell'edizione 2020 di Start Cup Campania. Appuntamento, alle 15, in streaming sulla piattaforma www.innovationvillage.it e in diretta Facebook.

A dare inizio alla manifestazione saranno i saluti istituzionali di Arturo De Vivo, Rettore Università degli Studi di Napoli Federico II, Alberto Carotenuto, Rettore Università degli Studi di Napoli Parthenope, Lucio d'Alessandro, Rettore Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Gerardo Canfora, Rettore Università degli Studi del Sannio, Vincenzo Loia, Rettore Università degli Studi di Salerno, Elda Morlicchio, Rettrice Università degli Studi di Napoli L'Orientale, Giuseppe Paolisso, Rettore Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Subito dopo sarà il momento di annunciare i risultati e a farlo sarà Giuseppe Lucio Gaeta, Università degli Studi di Napoli L'Orientale, direttore dell'edizione 2020 di Start Cup Campania. Previsto, poi, l'intervento dei membri della giuria del premio.

L'evento, presentato da Gennaro Varriale, Direttore Responsabile di Ateneapoli, vedrà una tavola rotonda dal titolo "Il ruolo delle Università negli ecosistemi di innovazione", a cui parteciperanno Annamaria Capodanno, direttrice di Innovation Village, Valeria Fascione, Assessore all'Innovazione, Startup e Internazionalizzazione della Regione Campania, Alessandro Grandi, Presidente PNI Cube.

L'evento terminerà con la premiazione delle migliori idee imprenditoriali partecipanti all'edizione 2020 di Start Cup Campania. Intervengono, Maria Valeria del Tufo, membro del direttivo Start Cup, Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Francesca Michelino, membro del direttivo Start Cup, Università degli Studi di Salerno, Luigi Moschera, membro del direttivo Start Cup, Università degli Studi di Napoli Parthenope, Mario Raffa, membro del direttivo Start Cup, Università degli Studi di Napoli Federico II, Riccardo Resciniti, membro del direttivo Start Cup, Università degli Studi del Sannio, Pierluigi Rippa, Università degli Studi di Napoli Federico II, Luigi Zeni membro del direttivo Start Cup, Università della Campania Luigi Vanvitelli.

Link per seguire l'evento online