Michele Cutolo alla XIII lezione del corso in Correttore di bozze e Editor

Immagine relativa al contenuto Michele Cutolo alla XIII lezione del corso in Correttore di bozze e Editor

Si terrà giovedì 22 ottobre 2020 alle 15, sulla piattaforma Zoom, la tredicesima lezione del Corso di perfezionamento in Correttore di bozze e Editor, coordinato da Marisa Squillante.

L'incontro sarà guidato da Michele Cutolo che discuterà su "Limiti e aspetti del diritto di autore"

Michele Cutolo, laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, è attualmente Presidente Provinciale del Movimento Cristiano Lavoratori di Napoli che svolge attività di vicinanza al mondo del lavoro e ai lavoratori. Componente della consulta delle Aggregazioni Laicali della Curia Napoletana guidata da S.E. Cardinale Crescenzio Sepe, ha fondato il Movimento per la vita e la solidarietà sociale con sede in Nola e Provincia. Docente a contratto dell'insegnamento di "organizzazione e gestione risorse umane nella PA" presso l'Università Parthenope di Napoli, iscritto all'albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti, è Consigliere Politico dell'Ufficio di Presidenza della Commissione Lavoro del Senato della Repubblica nelle materie: lavoro pubblico e privato, previdenza sociale, con compiti di supporto e assistenza al fine di migliorare le attività legislative da sottoporre alla Commissione e all'aula. È, inoltre, consulente per il bilancio e le attività sociali per la città Metropolitana di Napoli.