Graduation Day all'Accenture Cyber HackAdemy

Immagine relativa al contenuto Graduation Day all'Accenture Cyber HackAdemy

Graduation Day all'Accenture Cyber HackAdemy della Federico II. Lunedì 5 ottobre 2020, alle 16, terrà la cerimonia di chiusura del primo anno accademico del corso di formazione nato da una collaborazione tra l'Università degli Studi di Napoli Federico II e Accenture, azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, con il supporto di Palo Alto Networks, partner di Accenture.

La manifestazione conclusiva delle attività formative si terrà nel complesso universitario federiciano di San Giovanni a Teduccio, alla presenza, tra gli altri, del Ministro dell'Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi e di Fabio Benasso, Presidente e Amministratore Delegato di Accenture Italia. La cerimonia sarà anche l'occasione per inaugurare gli spazi della Cyber HackAdemy, realizzati anche grazie ai finanziamenti provenienti dal Fondo Sociale Europeo.

ll corso ha formato 20 giovani studenti su strumenti, tecnologie e competenze specialistiche legate al tema della cybersecurity, oggi una delle maggiori urgenze per le aziende.

Nel corso della cerimonia, prima della consegna dei diplomi, verranno presentati i risultati delle attività di ‘project work' realizzate nel corso dell'anno accademico.

E possibile seguire l'evento attraverso la diretta YouTube curata da servizio SAM di Ateneo collegandosi al link: https://youtu.be/GyOxp_4UDNg


 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it