Future Fair e Graduation Ceremony alla Apple Developer Academy

Immagine relativa al contenuto Future Fair e Graduation Ceremony alla Apple Developer Academy

Future Fair e Graduation Ceremony alla Apple Developer Academy. Doppio appuntamento il 29 e 30 giugno 2020 con il Future Fair, l'appuntamento di fine anno accademico per presentare app e progetti e con la Cerimonia di conferimento degli attestati agli studenti dell'Academy  e ai "The Pier", gli  studenti del programma Alumni. Entrambi gli eventi si terranno in remoto attraverso la piattaforma webex

Nel corso del Future Fair gli studenti presenteranno app e progetti ad aziende, incubatori e investitori. Per permettere alle aziende di pianificare in anticipo le interviste e gli incontri con gli sviluppatori, i profili degli studenti e una descrizione delle app, saranno pubblicati  sulla piattaforma Future Fair prima dell'inizio dell'evento.

La Graduation Ceremony si aprirà lunedì 29 giugno alle 9 con i saluti del Rettore della Federico II Arturo De Vivo, Danilo Belloni, Country Manager Apple Italia, Valeria Fascione, Assessore all'Internazionalizzazione, Start-Up, Innovazione Regione Campania e Roberto Viola, Direttore Generale DG CONNECT, Commissione Europea.

Le conclusioni sono affidate a Gaetano Manfredi, Ministro per l'Università e la Ricerca.