Open Day alla Scuola di Medicina e Chirurgia

Immagine relativa al contenuto Open Day alla Scuola di Medicina e Chirurgia

E' in programma venerdì 21 febbraio a partire dalle 9, l'edizione 2020 dell'Open Day della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II, organizzato in collaborazione con ATENEAPOLI.

La manifestazione prevede la presentazione in 7 aule contemporaneamente, dell'intera offerta formativa della Scuola di Area medica federiciana che comprende i percorsi di Medicina, Odontoiatria, le triennali delle professioni Sanitarie, Biotecnologia e Farmacia.

Parteciperanno studenti iscritti all'ultimo anno delle Scuole Superiori provenienti da tutta la Campania, la Puglia, il Lazio, la Basilicata e la Calabria. Gli studenti troveranno nelle aule 50 docenti universitari pronti a dare tutte le informazioni utili.

Nella stessa giornata saranno aperte anche le iscrizioni al nuovo Corso di preparazione al test di ammissione a Medicina ed alle Professioni Sanitarie, che si terrà sempre nella sede del Policlinico nei mesi di luglio ed agosto.

Il sito di riferimento per le informazioni è www.orientamentomedicina.it

LE PRENOTAZIONI SONO STATE CHIUSE A 3.500 PRESENZE PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI CAPIENZA.