Open Day ad Economia - RINVIATO A CAUSA DELL'ALLERTA METEO

Immagine relativa al contenuto Open Day ad Economia - RINVIATO A CAUSA DELL'ALLERTA METEO

l'Open Day organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche (DISES) e dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II per il 6 febbraio è stato rinviato a causa dell'allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale ed emanata con relativa ordinanza dal Sindaco Luigi de Magistris.

L'iniziativa si terrà il 10 marzo 2020 dalle 8.30 alle 13.00 presso il Complesso universitario di Monte S. Angelo, a Fuorigrotta.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Marialuisa Proto (081675142) o la dott.ssa Paola Quisisana (081675251), oppure utilizzare gli indirizzi orienta.demi@unina.it o orienta.dises@unina.it.