"Amoureux de ma Femme"

Immagine relativa al contenuto

Daniel è molto innamorato della moglie ed è noto per la sua fervida immaginazione. Quando il suo miglior amico insiste per organizzare una cena per presentargli la sua nuova, bellissima, fidanzata Daniel si ritrova a dover combattere tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale compagna dell'amico. Questo il plot della pellicola "Amoureux de ma Femme" di Daniel Auteuil (2018) in programma martedì 28 gennaio 2020 alle 17.45 per la XIV rassegna del Cineforum in lingua originale del CLA.

La proiezione avrà luogo presso il cinema Academy Astra di via Mezzocannone 109, Napoli.

La rassegna è organizzata dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il COINOR, il Goethe Institut, l'Instituto Cervantes e il Master di II livello in Drammaturgia e Cinematografia.

Il film in lingua francese è sottotitolato in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film.

L'ingresso è gratuito.

La locandina della rassegna, le recensioni dei film e tutte le altre informazioni  sono disponibili sui siti del CLA, del cinema Astra, di F2 Cultura nonché sulla pagina Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.