Corso di perfezionamento in "Scienze penalistiche integrate"

Immagine relativa al contenuto Corso di perfezionamento in

È indirizzato a laureati, avvocati, giuristi d'impresa, magistrati, dipendenti di Enti pubblici e forze dell'ordine il Corso di perfezionamento in "Scienze penalistiche integrate" (a.a. 2018/2019), afferente al Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Federico II.

Il Corso, diretto da Sergio Moccia, professore emerito di Diritto penale e organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, dall'Ordine degli Avvocati e dalla Camera penale di Napoli, prevede 60 posti.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 13 gennaio 2020. Il percorso ha durata annuale, con un impegno orario pari a 250 ore, di cui 60 di lezioni, 60 di seminari o convegni, 40 di esercitazioni e 90 di studio individuale. Le lezioni e i seminari avranno luogo di regola il venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Il Corso, previa verifica delle presenze e superamento dell'esame, attribuisce 10 CFU; è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Napoli e dà diritto, all'esito delle verifiche di frequenza e del superamento dell'esame finale, a 20 crediti formativi per la formazione professionale continua degli avvocati.
 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Prof. A. Cavaliere all'indirizzo a.cavaliere@unina.it.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it