Anna Masecchia rieletta rappresentante dei professori associati al CUC

Immagine relativa al contenuto Anna Masecchia rieletta rappresentante dei professori associati al CUC

L'Assemblea delle socie e dei soci della Consulta Universitaria del Cinema (CUC) ha eletto i suoi nuovi rappresentanti per il biennio 2020-2021. Tra questi Anna Masecchia, docente di cinema, fotografia e televisione, presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Ateneo federiciano è stata riconfermata rappresentante dei professori associati.

La Consulta Universitaria del Cinema, fondata nel 1990, riunisce i docenti e i ricercatori universitari dell'area cinema, televisione, fotografia e media audiovisivi. Costituisce un importante punto di riferimento nel panorama scientifico nazionale promuovendo e favorendo iniziative di ricerca e di confronto culturale volte ad ampliare e potenziare la presenza delle discipline attinenti il cinema e gli audiovisivi nell'Università italiana.