Battuage al Piccolo Bellini

Immagine relativa al contenuto Battuage al Piccolo Bellini

In scena al Piccolo Bellini dal 26 novembre all'8 dicembre 2019 Battuage di Vuccirìa Teatro con Joele Anastasi, Federica Carruba Toscano, Ivan Castiglione, Enrico Sortino, drammaturgia e regia Joele Anastasi. Battuage, orinatoio dell'animaun luogo popolato da zombie notturni alla ricerca di sesso facile. Una storia raccontata attraverso gli occhi - deformanti - di Salvatore, giovane lavoratore del sesso. Eterosessuali, Transessuali, Omosessuali, Gigolò, Puttane, Marchette, Scambisti abitano questo luogo non luogo. Ma Salvatore, non è una vittima. Ha scelto di giocare a questo gioco, in cui lo spazio scenico diventa metafora del mondo.

Al personale docente e amministrativo è riservato il prezzo di 20 euro per tutti i giorni della settimana, con l’assegnazione del miglior posto disponibile al momento dell’acquisto. La promozione è estendibile a un accompagnatore.

Agli studenti under 29 è riservato il prezzo di 12 euro per tutti i giorni della settimana in sala grande, 8 euro al Piccolo Bellini, con l’assegnazione del miglior posto disponibile al momento dell’acquisto. La promozione è strettamente personale e non è estendibile.
Per usufruire della convenzione è necessario rivolgersi direttamente al botteghino per l'acquisto con il prezzo dedicato presentando badge o tessera di appartenenza. La prenotazione può avvenire anche via mail all'indirizzo botteghino@teatrobellini.it oppure chiamando allo 081/5499688 dal lunedì al sabato 10.30 -13.30 / 16.00 - 19.00, la domenica 10.30 -13.00.e tutti i giorni di spettacolo a partire da un'ora prima della rappresentazione.

 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it