Laboratori 'Scritture in Transito'

Immagine relativa al contenuto Laboratori 'Scritture in Transito'
Aperte le iscrizioni per i due laboratori, uno di scrittura e l'altro  di audiovisivi e multimediali, operanti all'interno del seminario "Scritture in transito tra letteratura e cinema", guidato da Silvia Acocella.

I laboratori di scrittura, "Tra le pagine e la melodia", coordinato da Francesco Amoruso, e multimediali, "Audiovisivi e Multimediali", coordinato da Gianluca Della Corte, offrono un canale di attività aperto per tutto il corso dell'anno e a tutti gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Un supporto alla creatività dei partecipanti, attraverso stimoli e indicazioni tecniche mirati alla realizzazione di testi scritti e musicali, di materiale fotografico e audiovisivo, destinati a diventare parte integrante del percorso seminariale condotto da Silvia Acocella, docente federiciana di Letteratura italiana contemporanea, e Ludovico Brancaccio, montatore.

Le domande di iscrizione e i lavori vanno inviati all'indirizzo e-mail del curatore e della professoressa Acocella.

Francesco Amoruso, ilgallocanterino@gmail.com;
Gianluca Della Corte, dellacortegian@libero.it