'La straordinaria e contorta vita di uno studente' su F2 Radio Lab

Immagine relativa al contenuto 'La straordinaria e contorta vita di uno studente' su F2 Radio Lab

Comincia alla grande la nuova stagione di F2 Radio Lab, la radio ufficiale dell'Ateneo.

Gli studenti della Federico II hanno realizzato "La straordinaria e contorta vita di uno studente": la prima sit-com radiofonica, una serie che racconta in modo simpatico, dinamico, e molto realistico, tutto quello che accade loro ogni giorno nel mondo universitario.

L'appuntamento con "La straordinaria e contorta vita di uno studente" è ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 19.30, per ascoltare cosa succede durante la preprazione di un esame, la scelta delal tesi, gli spostamenti da pendolari, la vita da fuori sede, la grande esperienza dell' Erasmus, e molto altro.

I ragazzi speaker e produttori di F2 Radio Lab, formatisi presso il laboratorio radiofonico atitvo dal 2006, hanno realizzato un format innovativo ispirandosi al celebre film della Disney, 'Inside Out'. Infatti a commentare ciò che accade nella vita dell studente sono i suoi stati d'animo: euforia, furia, depressione, ansia, che ogni giorno sono i più stretti compagni di viaggio di uno studente.

Ascolta il programma su www.radiof2.unina.it