Scuola di Metodologia e di Ricerca Sociale sul Turismo, aperte le iscrizioni

Immagine relativa al contenuto Scuola di Metodologia e di Ricerca Sociale sul Turismo, aperte le iscrizioni

Si terrà dal 25 al 27 ottobre 2019 la Scuola di Metodologia e di Ricerca Sociale sul Turismo, iniziativa promossa da OUT – Osservatorio Universitario sul Turismo – piattaforma scientifica dell'Università degli Studi di Napoli Federico.

L'iniziativa, coordinata da Fabio Corbisiero, docente di sociologia dell'ambiente e del territorio,  è finalizzata alla trasmissione di saperi, competenze e conoscenze sulle principali questioni del turismo e vedrà il coinvolgimento di docenti, ricercatori ed esperti del settore.

La partecipazione alla Scuola è gratuita ed è rivolta ad un massimo di 10 partecipanti tra dottorandi, studenti di laurea magistrale (o iscritti al III anno del CdL triennale in "Scienze del turismo ad indirizzo manageriale") e studenti Erasmus dell'Ateneo Federico II.

Sono previsti inoltre 2 posti per uditori esterni.
Le domande devono essere inviate entro lunedì 30 settembre 2019.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.