Tecnologia e ricerca per una rigenerazione urbana sostenibile

Immagine relativa al contenuto Tecnologia e ricerca per una rigenerazione urbana sostenibile

Il Laboratorio interdisciplinare di ricerca su mafie e corruzione (Lirmac) del Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università degli studi di Napoli Federico II, in continuità con la consolidata collaborazione con Libera Campania, la Fondazione Polis della Regione Campania e il Dipartimento di scienze politiche, sociali e della comunicazione dell'Università di Salerno, anche quest'anno fornisce il proprio contributo all'organizzazione della Scuola estiva in tema di riutilizzo sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

L'edizione del 2019 dal titolo ‘Tecnologia e ricerca per una rigenerazione urbana sostenibile' si terrà dal 23 al 27 settembre 2019 presso i locali della Apple Developer Academy (Corso Protopisani, 70 - San Giovanni a Teduccio). Il bando, in scadenza l'11 settembre 2019, è scaricabile al seguente link: https://www.liberacampania.it/images/Bando_Scuola_Estiva_Campania_2019_-_agosto_2019_2.pdf