Startup Kick-Off Training 2019

Immagine relativa al contenuto Startup Kick-Off Training 2019

Una settimana intensiva e gratuita di formazione sull' ideazione, validazione e comunicazione di un progetto imprenditoriale, incentrata sul concetto di E-Lab di EIT Health, è Startup Kick-Off training 2019, il programma che si terrà al Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni – DEMI della Federico II dal 18 al 22 novembre 2019.

L'iniziativa è organizzata DEMI in partnership con la Sorbonne University di Parigi.

Gli studenti avranno l'occasione di partecipare a workshop, seminari, sfide, eventi di networking e interazioni con startup, partner industriali, incubatori, e saranno protagonisti della seconda edizione di EIT Health Hackathon.

Il programma è aperto a studenti di tutte le discipline, dottorandi, ricercatori e imprenditori. Gli interessati potranno compilare il modulo di registrazione entro il 4 ottobre 2019.

I partecipanti avranno la possibilità di prendere parte anche al modulo complementare che si svolgerà presso la Sorbonne University dal 28 al 31 ottobre 2019. Un numero limitato di contributi alle spese di viaggio e alloggio sono disponibili per coloro che completeranno l'iscrizione entro il 26 agosto 2019.