Parco del Benessere e Piscine Termali ad Agnano

Immagine relativa al contenuto Parco del Benessere e Piscine Termali ad Agnano

A pochi minuti dal centro di Napoli, nel verde della Conca di Agnano, il complesso delle Terme di Agnano, con una storia di oltre duemila anni e con le 72 sorgenti di acque minerali, offre beneficio e relax al corpo e alla mente.

Al suo interno vive il Parco del Benessere e le Piscine Termali: un luogo magico, dove ripercorrere antiche usanze della cura del corpo come abluzioni nelle acque calde, massaggi con oli essenziali, riposo in ambienti rilassanti e passeggiate nella natura incontaminata.

Movinto, piattaforma che si occupa di stipulare convenzioni per gli studenti universitari ed i federiciani, dà l'opportunità di accedere al Complesso Termale con tantissime agevolazioni.

Basta inviare una mail a f2scarl@gmail.com oppure contattare il numero 3348003392 per richiedere la UniCa, la card che ti consentirà di:

• Accedere con il 30% di sconto al Parco Termale dal Lunedì al Venerdì
  • Accedere con il 20% di sconto al Parco Termale il Sabato e la Domenica
  • Sconto del 10% per pranzo e/o cena
  • Accedere in maniera agevolata agli eventi programmati presso le Terme di Agnano
  • Possibilità di accedere ad offerte personalizzate per eventi o pranzi/cene aziendali/istituzionali

La sottoscrizione di UniCa è completamente gratuita ed i vantaggi sopraelencati saranno attivi fino al 15 ottobre 2019.

Per ulteriori informazioni utilizzare i contatti precedenti.