LOST in CAMPUS

Immagine relativa al contenuto LOST in CAMPUS

Una sola parola: passione! Questa è la radice culturale dell'University Music Festival, nato nel 2014 all'interno della Federico II e che ha raggiunto ormai la VI Edizione. Sabato 29 giugno 2019 dalle 17.00 alle 4.00 un momento indimenticabile nella vita dei giovani universitari campani; per la seconda volta all'interno dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, negli spazi del Campus di Monte Sant'Angelo, dopo l'edizione scorsa che ha visto Tommaso Primo esibirsi all'interno dell'Università laica più antica del mondo, si terrà il più grande festival musicale e delle arti rivolto agli universitari: l'UMF 6ed. - #LOSTinCAMPUS.

Compilando il form ed inserendo nel campo "Chi ti invita?" il codice "UNINA" è possibile accedere con ingresso gratuito  ---> https://www.traceticket.com/events/event/.

Se sei un musicista, fai parte di una band oppure sei un Dj puoi partecipare al #ContestArtistico per Djs e Band emergenti, esibendo il tuo talento direttamente sul palco dell'UMF.

Per accedere al contest è necessario seguire il profilo Facebook e Instagram di UMFestival; taggare 3 amici; inviare il tuo brano.
I brani dovranno essere inviati tramite posta elettronica a opportunitamovinto@gmail.com entro e non oltre le 23:59 del 24 giugno 2019, specificando la categoria di appartenenza. Il 25 giugno verranno comunicati i vincitori del contest.

Saranno presi in considerazione anche gli artisti che invieranno i link a Youtube, Soundcloud, Vimeo, ed altre piattaforme di music broadcasting.

Per restare aggiornato quotidianamente segui i canali social facebook ed instagram e partecipa all'evento facebook.