"Valorizzazione dei beni confiscati: il Piano strategico regionale"

Immagine relativa al contenuto

A seguito dell'approvazione del Piano Strategico Regionale per i beni confiscati, previsto nella legge regionale  "Nuovi interventi per la valorizzazione dei beni sequestrati e  confiscati alla criminalità organizzata e successive modifiche ed  integrazioni", si è dato il via al 'Programma annuale degli interventi  per la valorizzazione dei beni confiscati'. Nasce da qui il seminario "Valorizzazione dei beni confiscati: il Piano strategico regionale", organizzato nell'ambito del Master in "Criminologia e diritto penale. Analisi criminale e politiche per la sicurezza  urbana", alla sua IX edizione.

Giovedì 20 giugno 2019, alle 10, nell'Aula Spinelli del Dipartimento di Scienze Politiche esperti, istituzioni, docenti e studenti si confronteranno sul tema.

Ne discuteranno, infatti, Franco Roberti, Assessore  alla Sicurezza e alla Legalità, don Antonio  Palmese, Presidente della Fondazione Pol.i.s., Marcella  Vulcano, vicepresidente Advisora, e Giovanni Allucci, Amministratore Delegato di Agrorinasce, modererà l'incontro Giacomo Di Gennaro, Coordinatore del Master.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it