L'estetica in opera

Immagine relativa al contenuto L'estetica in opera

Per la prima vota dalla sua fondazione la SIE - Società Italiana d'Estetica svolgerà all'Università degli studi di Napoli Federico II, presso il Centro Congressi dei Santi Marcellino e Festo e al Museo Madre, il suo convegno annuale. Il 24 e il 25 maggio 2019 saranno presenti tutti gli studiosi, i docenti e i ricercatori del settore che avranno l'occasione di fare il punto sulla ricerca estetica in Italia.

Il programma della XVII edizione prevede inoltre una tavola rotonda sulla valutazione universitaria a cui parteciperanno il Rettore dell'Università di Napoli Federico II, Gaetano Manfredi, il Rettore dell'Università Statale di Milano, Elio Franzini, il Presidente del Consiglio Direttivo dell'ANVUR , Paolo Miccoli, il Consigliere CUN, Paolo D'Angelo e il Presidente della SIE, Giovanni Matteucci.

I dettagli delle giornate sono contenuti nel programma.