Assessment Day Adecco alla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

Immagine relativa al contenuto Assessment Day Adecco alla Scuola Politecnica e delle Scienze di Base

La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II, il Dipartimento di Ingegneria Industriale e quello di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura, in collaborazione con Adecco Pordenone, offrono agli studenti la possibilità di incontrare i recruiters Adecco e di partecipare a un esercizio di assessment.

Si tratta di una complessa metodologia di valutazione del personale utile a individuare l'insieme delle caratteristiche comportamentali, delle attitudini, delle capacità e delle competenze di un candidato.

L'appuntamento è dedicato agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica per la Progettazione e la Produzione Ingegneria Strutturale e Geotecnica ed è in programma nella sessione Libri Antichi della Biblioteca Ferdinando Gasparini, nella sede di Piazzale Tecchio, alle 11.30.

registrazione ingegneri meccanici

registrazione ingegneri strutturisti