NanoGagliato 2019: borse di studio in memoria del professore Salvatore Venuta

Immagine relativa al contenuto NanoGagliato 2019: borse di studio in memoria del professore Salvatore Venuta

È on line il bando per partecipare all'edizione 2019 del meeting internazionale NanoGagliato.

Anche quest'anno l'Accademia di Gagliato mette a concorso 4 borse di studio intitolate al professore Salvatore Venuta, oncologo di fama internazionale e fondatore dell'Università Magna Graecia di Catanzaro di cui è stato rettore fino alla sua prematura scomparsa.

La selezione, per titoli e colloquio, vedrà l'assegnazione di quattro borse, di cui due riservate a giovani residenti nella Regione Calabria, finalizzate alla partecipazione a NanoGagliato 2019, meeting internazionale annuale a cui intervengono scienziati di fama mondiale nel settore delle nanotecnologie e della nano medicina per confrontarsi e divulgare i progressi del settore e sviluppare nuove linee di ricerca. Ciascuna borsa, non rinnovabile, è dell'importo di 1.000 euro lordi più la copertura delle spese di viaggio con partenza da una località Italiana, vitto e alloggio.

NanoGagliato 2019 avrà luogo a Gagliato, in provincia di Catanzaro, tra il 12 e il 16 luglio 2019.
 
La domanda di partecipazione al bando deve essere redatta in carta semplice, sottoscritta, scannerizzata e inviata in allegato ad una e-mail avente per oggetto «domanda di partecipazione al bando di concorso per le borse di studio Salvatore Venuta all'indirizzo accademia.gagliato@gmail.com entro e non oltre il 30 aprile 2019.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it