DAAD, online i nuovi bandi

Immagine relativa al contenuto DAAD, online i nuovi bandi

Borse brevi di ricerca, soggiorni di ricerca e nuovi inviti per Alumni, sono le nuove opportunità offerte dal DAAD.

Consultabili online, infatti, bandi e documentazione aggiuntiva per i programmi finalizzati a sostenere brevi soggiorni di ricerca in Germania.

Si tratta di tre bandi distinti, tutti con scadenza 1 aprile 2019. Borse brevi di ricerca, per laureati magistrali, dottorandi e dottori di ricerca, soggiorni di ricerca, per professori e ricercatori, nuovi inviti per Alumni, destinati ad ex borsisti DAAD.

Per i certificati di lingua, facoltativi, ci sarà la possibilità di effettuare il test di lingua ONSET presso L'Università di Napoli "L'Orientale", martedì 19.3.2019 e 26.3.2019, alle 14.30. Aula telematica, via Duomo 219.

L'iscrizione avviene tramite il sito www.onset.de.