Borse di studio "Devising Carditello"

Immagine relativa al contenuto Borse di studio

Un concorso per l'assegnazione di borse di studio "Devising Carditello" per quattro laureandi le cui tesi saranno dedicate alla formulazione di progetti di restauro inerenti ad alcuni elementi architettonici afferenti al Real Sito di Carditello. E' quanto mette in campo la Fondazione Real Sito di Carditello, su iniziativa e con i fondi messi a disposizione dall'AREC - Associazione Ex Consiglieri Regionali Campania.

Tempio a pianta centrale situato nell'area antistante la palazzina centrale, fontane con obelischi situate nell'area antistante la palazzina centrale, muro perimetrale interno con gradonate, abbeveratoio esterno. Questi gli elementi in primo piano per il concorso che vede bandite borse di studio di 500 euro.

La scadenza per la presentazione dei lavori è il 31 maggio 2019 alle 12.

 

http://www.fondazionecarditello.org/website/?nltr=NDE7MTk1NjtodHRwOi8vd3d3LmZvbmRhemlvbmVjYXJkaXRlbGxvLm9yZy93ZWJzaXRlL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE5LzAyL3Byb3QuLTEyNi0yMDE5LWJhbmRvLTQtYm9yc2UtZGktc3R1ZGlvLWRldmlzaW5nLWNhcmRpdGVsbG8tQVJFQy5wZGY7O2RmOWM2OTk2MTEyMTFkZjMwNWRlZmE4NTUzNjY5YmNlbando


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it