Fiera delle Carriere Internazionali

Immagine relativa al contenuto Fiera delle Carriere Internazionali

Un'opportunità per giovani studenti di liceo, studenti universitari o neolaureati di incontrare gli enti che offrono formazione, stage e lavoro in ambito internazionale, è la Fiera delle Carriere Internazionali, in programma a Roma, l'11 e il 12 marzo 2019.

Un'iniziativa, giunta alla decima edizione, interamente dedicata a studenti e laureati che vogliono farsi strada nel competitivo ma affascinante mondo delle carriere internazionali.  La Fiera darà l'opportunità a circa 60.000 giovani di incontrare oltre 200 espositori e confrontarsi face to face con funzionari degli Organismi Internazionali, rappresentanti delle più importanti ONG in Italia e nel Mondo, HR di prestigiose aziende e rappresentanti delle top Universities e Business School di prestigio, sia italiane che straniere.

Nell'ambito della due giorni sarà possibile partecipare a Recruiting Sessions, Workshops pratici di approccio alla ricerca del lavoro in ambito internazionale e a conferenze con speakers di prestigio.

E' possibile iscriversi gratuitamente compilando l'apposito form