La Federico II al QS World Grad School Tour

Immagine relativa al contenuto La Federico II al QS World Grad School Tour

L'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà tra le Top Ranked Universities mondiali, al Salone Itinerante dei Master & Dottorati Internazionali, QS World Grad School Tour, che si terrà a Napoli lunedì11 marzo 2019, al Royal Continental Napoli, via Partenope, 38/44, dalle 14.30 alle 20.00.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è possibile collegarsi al link online.

Gli studenti universitari e i neo-laureati che vogliono conseguire un master o dottorato, possono incontrare i responsabili delle ammissioni di oltre 40 prestigiose università, grad school  e business school tra cui: Università degli studi di Napoli Federico II, Alliance Manchester Business School, Birkbeck, University of London, Bocconi University, Cass Business School, ESCP Europe, ESMT Berlin, ESSEC Business School, GISMA Business School, HEC School of Management – Paris, Hult International Business School, MIP Politecnico di Milano, New York University – Tandon School of Engineering, Politecnico di Milano, Singapore Management University, Skolkovo Institute of Science and Technology, SUNY University at Buffalo, School of Engineering and Applied Sciences, Tias Business School, Università Cattolica del Sacro Cuore, University of San Francisco e molte altre.

Partecipando all'evento, gli aspiranti student Masters e PhD, si qualificheranno per l'assegnazione di Borse di Studio parziali e totali offerte dalle università partner e da QS. Il valore complessivo delle Borse di Studio è di US $7 milioni.

Oltre agli incontri con le università, sarà possibile partecipare a seminari e approfondimenti su come scegliere il Master o PhD più adatto al proprio profilo e alle proprie aspirazioni e sulle modalità di preprazione una domanda d'ammissione vincente.

L'iscrizione gratuita