Primo corso di formazione professionale Caregiver

Immagine relativa al contenuto Primo corso di  formazione professionale Caregiver

Possono accedere 40 candidati al corso di  formazione professionale per l'assistenza delle persone vulnerabili, in particolare anziani e disabili, indetto dal Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali della Federico II in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio.

Requisito d'accesso è il diploma di scuola media superiore. Il contributo di iscrizione per gli ammessi al Corso ammonta a Euro 120,00.

Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 12.00 di mercoledì 20 febbraio 2019 presso il  Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell'Università degli Studi di Napoli Federico II - Via Pansini n. 5, 80131 Napoli - Edificio 18 piano terra, Segreteria Amministrativa  (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00) oppure presso la Scuola di Lingua e Cultura Italiana della Comunità di Sant'Egidio sita in Napoli alla via San Nicola a Nilo, 5-6 - III Piano  (domenica ore 9.00/11.00 o giovedì ore 17.00/18.00).

Agli iscritti verrà rilasciato l'attestato di frequenza Primo Corso di Formazione 'CAREGIVER' - A.A. 2018/2019.

Il Corso, ai sensi dell'art. 6 della Convenzione tra il Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali e la Comunità di Sant'Egidio sottoscritta in data 18.12.2018, prevede l'attribuzione di crediti formativi riconoscibili, fino ad un massimo di 12, in uno dei Corsi di Laurea Triennali delle Professioni Sanitarie dell'Università degli Studi di Napoli Federico II che possono essere concessi secondo le norme Regolamentarie dei suddetti Corsi di Laurea Triennali delle Professioni Sanitarie.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it