Destinazione e Gestione dei Beni e delle Aziende sequestrate e Confiscati

Immagine relativa al contenuto Destinazione e Gestione dei Beni e delle Aziende sequestrate e Confiscati

Destinazione e Gestione dei Beni e delle Aziende sequestrate e Confiscate - L'importanza dei saperi aziendali, è il tema del seminario in programma per giovedì 24 gennaio 2019 alle 14.30, nell'aula Fabrizi del Dipartimento di Economia, Management della Federico II, via Cintia 26, Edificio 3.

L'incontro di studio, si inserisce nell'ambito delle attività del Corso di  Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista (PERDOC), iniziativa giunta alla sua quinta edizione, realizzata in sinergia istituzionale con l'Ordine dei Dottori Commercialisti  di Napoli (www.perdoc.unina.it).

La giornata sarà aperta dai saluti di Roberto Vona, Direttore Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, Direttore PERDOC Coordinatore Scientifico laboratorio Economia Criminale LEMIC, Franco Roberti Magistrato, già Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Assessore alla Legalità della Regione Campania e Vincenzo Moretta Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli. La relazione introduttiva è affidata a Francesco Menditto Procuratore Capo presso il Tribunale di Tivoli, Membro del Consiglio Direttivo ANBSC.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it