Giuliano Palma in concerto gratuito per i federiciani

Immagine relativa al contenuto Giuliano Palma in concerto gratuito per i federiciani

Giuliano Palma è un eclettico cantautore italiano fondatore nel 1987 dei ‘'Casino Royale'' e nel 1999 dei ‘'Bluebeaters''. Palma trova la sua massima popolarità da solista iniziando diverse collaborazioni con importanti artisti tra cui Nina Zilli e Neffa e partecipando a diversi programmi televisivi nonché concorrendo al prestigioso ‘'Festival di San Remo''. 

In occasione dell'uscita del suo nuovo album "Happy Christmas'' uscito lo scorso 24 novembre, si terrà a Napoli venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 21, un concerto di Natale nei locali del "Common Ground - industrial bistro", il nuovissimo open space di oltre 600 m² che unisce il recupero di grandi spazi produttivi alla sperimentazione gastronomica e musicale. La struttura è sita in via Scarfoglio, 7 ad Agnano.

Per la comunità federiciana sono stati resi disponibili un numero limitato di omaggi che consentiranno di accedere al concerto gratuitamente e senza limiti di orario. Per accedere all'opportunità contattare il 3348003392 oppure scrivi una mail con i tuoi dati ed il numero degli accompagnatori a opportunitamovinto@gmail.com

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it