All'Academy Digita, Bang 2018

Immagine relativa al contenuto All'Academy Digita, Bang 2018

Lunedì 17 dicembre 2018 dalle 13.30 alle 18.30 l'aula Magna del Complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio, ospiterà il BANG - Business Analysis Naples Growth 2018.

L'evento è promosso dal Chapter italiano dell'IIBA (International Institute of Business Analysis), l'associazione leader in Italia per la diffusione della Business Analysis, in collaborazione con la DIGITA ACADEMY, l'Academy dell'Università di Napoli Federico II sulla Digital Tranformation e Industria 4.0, e con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli.

La giornata sarà aperta dai saluti di Antonio Pescapè, Direttore Scientifico della DIGITA Academy, Edoardo Cosenza, Presidente Ordine degli ingegneri di Napoli, Vito Grassi Presidente Unione Industriali di Napoli, Prassede Colombo, IIBA Italy Chapter President, e Cristina Paternoster, IIBA Italy Chapter Deputy Director Branch Coordinator.

Nel corso dell'evento si alterneranno interventi degli esperti e interviste a protagonisti della Trasformazione Digitale e della Business Analysis provenienti dal mondo delle imprese e dal mondo accademico.

Durante la giornata si terrà anche la premiazione della challenge "Digital Business Analysis Experience" proposta da IIBA agli Studenti della DIGITA Academy a.a. 2018/2019.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Link per la prenotazione