Innovation, Business Venturing and Health Applications

Immagine relativa al contenuto Innovation, Business Venturing and Health Applications

Il 13 ed il 14 dicembre 2018 nell'Aula Fabrizi del Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, due giorni dedicati all'innovazione in ambito Health con l'evento "INNOVATION, BUSINESS VENTURING AND HEALTH APPLICATIONS", organizzato dal Dipartimento DEMI in collaborazione con EIT HEALTH InnoStars.

Giovedì 13 dicembre, a partire dalle 14.30, si terrà il Final Pitch Contest del progetto SmartUpLab@Naples 2018, un programma di accompagnamento alla creazione di iniziative imprenditoriali innovative in ambito "health", realizzato dal Dipartimento DEMI in collaborazione con Centre of Innovation and Technology Transfer, Medical University of Lodz.

Venerdì 14 dicembre, a partire dalle 9.30, si terrà il convegno Innovation Ecosystems in Healthcare un'occasione di incontro e confronto su tematiche inerenti all'ecosistema dell'innovazione a cui parteciperanno esponenti del mondo accademio e che key actors internazionali.

Gli interessati sono pregati di registrarsi usano il seguente modello online: https://goo.gl/forms/NzWlalAF6hqBrW9I2.